loading...

PULIRE L’INTESTINO E PERDERE PESO COME PER MAGIA PRENDENDO SOLO QUESTA SEMPLICE BEVANDA!

ioge4duc

La ricetta di cui vi parleremo oggi vi aiuterà a regolare il “transito” intestinale e a perdere peso, e la parte migliore è che ci vogliono davvero pochi ingredienti!
L’alimentazione, naturalmente, deve essere regolare ed equilibrata e dovrebbe concentrarsi sopratutto sul potenziale del cibo che accelera il metabolismo come: peperoncini, cereali integrali, broccoli, zuppe, té verde, mele e pere, agrumi, spezie, cibi ricchi di calcio, cibi ricchi di omega3, ecc…
I tre ingredienti che servono per questa ricetta sono molto importanti per la salute: prugna, limone e semi di chia.

La prugna è molto ricca di fibre, facilita la digestione, migliora il funzionamento del colesterolo intestinale e la circolazione.

Il limone purifica il sangue, elimina il grasso e le tossine da tutto il corpo e stimola il funzionamento degli organi dell’apparato digerente.

I semi di chia invece sono ricchi di vitamina C, di mucillagini, di fibre solubili e contengono anche una fibra insolubile che elimina le tossine dal colon. Questi semi contribuiscono a ridurre il colesterolo ed accelerano il metabolismo.

Sia il limone che i semi di chia favoriscono molto la corretta digestione, nonché l’ottimale assorbimento dei nutrienti nell’intestino. In tal modo tutte le vitamine ed i minerali giungono al flusso sanguigno in modo molto sano.

La ricetta è molto semplice: vi basterà mettere 1 cucchiaino di semi di chia e 3 cucchiai grandi di salsa di prugne in un bicchiere da 200 ml di acqua e lasciarlo in frigo.
La mattina dopo, mangiate le prugne e separate l’acqua dai semi di chia. Spremete un limone all’interno del bicchiere e mescolate il succo ottenuto. Alla fine dovrete bere il tutto a piccoli sorsi. Da provare!

Fonte:http://www.wowchevideo.com/

loading...
loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *