loading...

BENIGNI CHOC, AVREBBE DICHIARATO: “IL PROBLEMA DEGLI ITALIANI È LA STUPIDITÀ, LA MASSA È COMPOSTA DA PERSONE STUPIDE ED IGNORANTI. IN POCHI SI SALVANO”

benigni-rai-603x280

Benigni choc, avrebbe dichiarato: “Il problema degli italiani è la stupidità, la massa è composta da persone stupide ed ignoranti. In pochi si salvano”

Parole pesanti che hanno suscitato l’indignazione di molti, quelle di Roberto Benigni durante un’intervista nella quale ha dichiarato di ritenere gli Italiani come un popolo “stupido”, “ignorante”.

Ha infatti dichiarato:

In Italia il problema non è la politica. Diciamoci le cose come stanno: gli Italiani sono stupidi, limitati, guardatevi intorno, quante persone stupide conoscete? Anche nelle vostre famiglie avrete sicuramente parenti che proprio non ci arrivano alle cose. Questo è il problema, la stupidità e anche l’ignoranza, perché non sono solo stupidi, il 90% degli Italiani compensa anche con l’ignoranza e la poca voglia di studiare e imparare le cose. I pochi “eletti”, quelli che per fortuna o dono di Dio sono intelligenti devono fare i bagagli e partire verso città che possono valorizzarli, come la Germania, l’Inghilterra, l’America o il Giappone”.

Dunque, ricapitoliamo le sue parole. Benigni, avrebbe dichiarato: “Il problema degli italiani è la stupidità, la massa è composta da persone stupide ed ignoranti. In pochi si salvano, quelli che per fortuna o dono di Dio sono intelligenti devono fare i bagagli e partire verso città che possono valorizzarli, come la Germania, l’Inghilterra, l’America o il Giappone”.

http://www.italiainmovimento.it/

loading...
loading...

Potrebbero interessarti anche...

7 Risposte

  1. saimon scrive:

    Credo che rispondere a un personaggio del genere(personaggio non persona, perché questo è) sia darle più importanza di quella che merita.unica nota…come mai non è emigrato fra gli intelligenti fuori dall’Italia? Forse neanche li era gradito.

  2. Marilla Mari scrive:

    Benigni ringrazia. Se non fossimo stupidi come avresti fatto ad arrichirti? Fai schifo

  3. Paolo scrive:

    Non meriti che Io sprechi troppo del mio tempo per risponderti ! Meriti una sola parola fanculo !!!!!

  4. remo scrive:

    benissimo Roberto visto che sei un genio super inteligente sei sprecato qui da noi fatti il bagaglio prendi l’aereo e vattene a fare in kulo in Giappone

  5. roberto scrive:

    Fortuna tua che non siamo intelligenti: non avresti incassato fior di milioni per decantare la costituzione “più bella del mondo” e poi denigrarla

  6. francesca scrive:

    Benigni che crede” poverino” di essere un intellettuale e intelligente dando degli ignoranti agli italiani,il primo ad essere un ignorante esottosviluppato è lui, crede di far ridere, poverino sei solo penoso

  7. rosamunda scrive:

    ha ragione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *