loading...

“POSSENTE RITUALE PROPIZIATORIO” Renzi è finito, ucciso da 17 big esoterici Così il divino Otelma ha sconvolto il voto

1451935754874-jpg

La carriera politica di Matteo Renzi ha i giorni contati, anzi le ore, perché il Divino Otelma ha deciso di sferrare contro di lui l’attacco finale. Domenica 27 novembre a Firenze, il Divino ha convocato “17 operatori dell’Occulto, riconosciuti dall’Ordine, ben consapevoli del grave pericolo rappresentato dal signor Matteo Renzi, aspirante alla Dittatura più o meno larvata”. Otelma e colleghi si ritroveranno per dare vita a: “un possente Rituale propiziatorio finalizzato alla sconfitta del predetto in occasione del nefasto plebiscito da lui fortemente voluto – si legge in una nota – col concosrso di complici di varia natura e in particolare dell’apparato mediatico, in gran parte asservito alle brame di potere”.

L’evento esoterico comincerà a mezzanotte in un posto messo a disposizione da un membro dell’Ordine, è riservato ai soli eletti amici di Otelma, ma idealmente è aperto anche a chi non potrà partecipare. Otelma si è preoccupato anche di loro: “Stabiliranno una colleganza energetica dai rispettivi siti di operatività disseminati in tutta Italia”.

Come ha sapientemente illustrato il Divino Otelma alla Zanzara su Radio24, possono contribuire alla buona riuscita del rito tutti gli italiani. Le istruzioni sono semplici e pratiche: dalla mezzanotte di domenica basterà vestirsi di bianco, secondo il Divino basta anche mettersi addosso un lenzuolo, posare una foto di Renzi per terra tenendola sotto il piede sinistro. E infine basterà ripetere per sette volte, non una di meno e non una di più, la frase propiziatoria: “Tu perderai la stolta battaglia contro il popolo italiano il 4 dicembre 2016 o Matteo Renzi”.

Giovanni Ruggiero

http://www.liberoquotidiano.it/

loading...
loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *